Balotelli all’Arsenal: un matrimonio che s’ha da fare, grazie a Puma
In Inghilterra sono sicuri, il primo colpo del calciomercato dei Gunners con il nuovo sponsor tecnico sarà Mario Balotelli.
Manca solo l’ufficialità al passaggio della squadra capolista della Premier League da Nike a Puma, sono giò apparsi su internet i tre kit compresa la nuova prima maglia indossata dalla leggenda del club londinese Henry durante una serata con i suoi ex compagni. Il contratto, non ancora ufficializzato, che legherà Arsenal e Puma, della durata di cinque anni, sarebbe il più grande affare di sponsorizzazione tecnica nella storia del calcio inglese, si parla di oltre 200 milioni di euro per tutta la durata dell’accordo, valore superiore a 35 milioni di euro annui.
Mario Balotelli, attualmente al Milan, è da poco diventato testimonial, a vita, del Brand Sportlifestyle. “Basta, ho scelto. Mario Balotelli deve lasciare subito il Milan. È ufficialmente sul mercato”, lo aveva scritto nei giorni scorsi Il Secolo XIX, comunicando quello che il presidente della squadra rossonera, Silvio Berlusconi, aveva detto durante un summit politico. Poi smentito dalla società via comunicato.
“Mario vuole lasciare il Milan. Non sappiamo ancora dove andrà, stiamo valutando diverse opportunità. Il Chelsea è una delle opzioni, ma non ci sono state offerte e non posso dire nulla”, è quello che avrebbe detto Mino Raiola procuratore di Balotelli intervistato dal quotidiano degli Emirati Arabi The National.
No Comment