Banca Dinamica sul retro maglia dell’Empoli calcio
Il battesimo della squadra è avvenuto nel mese di agosto scorso, con la partita valida per la qualificazione per
la Coppa Italia contro L’Aquila. Carismi è anche sponsor di Tuttocuoio (LegaPro), squadra del comune di San
Miniato (Ponte a Egola), al secondo anno di sponsorizzazione.
Il presidente dell’Empoli calcio, Fabrizio Corsi, ha approvato
questa nuova partnership. “La nuova ‘bancadinAmica’ dà prestigio alla squadra e
siamo contenti di questo rapporto, che vogliamo mantenere come la presenza in
seria A”, ha affermato Corsi. La parola è passata anche a Stefano Nesi,
presidente di Ngm: “È un piacere avere un legame anche con la Cassa di
Risparmio, che è stata la prima banca che nel lontano 1989 ha dato credito alle
mie aziende”.
questa nuova partnership. “La nuova ‘bancadinAmica’ dà prestigio alla squadra e
siamo contenti di questo rapporto, che vogliamo mantenere come la presenza in
seria A”, ha affermato Corsi. La parola è passata anche a Stefano Nesi,
presidente di Ngm: “È un piacere avere un legame anche con la Cassa di
Risparmio, che è stata la prima banca che nel lontano 1989 ha dato credito alle
mie aziende”.
La Ngm da quest’anno, oltre ad affiancarsi all’Empoli e al
Bologna, è il top sponsor della serie cadetta di calcio, e apparirà sul retro
delle maglie dei giocatori. “L’appoggio all’Empoli è nata per una passione, e
per l’intenzione di entrare nel mondo del calcio. Com’è cresciuta la mia
azienda è cresciuta anche la squadra, che adesso è in serie A.
Bologna, è il top sponsor della serie cadetta di calcio, e apparirà sul retro
delle maglie dei giocatori. “L’appoggio all’Empoli è nata per una passione, e
per l’intenzione di entrare nel mondo del calcio. Com’è cresciuta la mia
azienda è cresciuta anche la squadra, che adesso è in serie A.
Mi piace pensare
che anche la Ngm ha contribuito a questo risultato”, ha dichiarato Nesi.
che anche la Ngm ha contribuito a questo risultato”, ha dichiarato Nesi.
Anche il vice direttore Piacentini ha voluto parlare rispetto agli obiettivi
aziendali: “Carismi rimane e punta a rimanere l’unico istituto bancario
autonomo e indipendente. Il primo semestre del 2014 è stato positivo, dopo aver
superato brillantemente gli obiettivi del piano triennale precedente”. Tra gli
altri obiettivi anche l’aumento di capitale è stato fatto “in tempi record”.
Parlando nello specifico di ‘bancadinAmica’, Piacentini ha descritto la sua
nascita: “Il sito è nato a febbraio 2014, partendo in fase sperimentale come
banca per i giovani e per chi non vuole uscire per andare in banca. Adesso il
sito è a pieno regime, con più di 2000 contatti al giorno e nasce ora la fase
di comunicazione proprio come sponsor dell’Empoli”. Piacentini ha aggiunto
anche un aspetto importante, la presenza sul territorio, che fa del gruppo
Carismi uno dei punti forti: “Ci uniamo nel territorio anche alle altre
eccellenze toscane, all’interno del calcio che conta”. Due curiosità: la prima
partita della storia dell’Empoli Calcio è stata proprio nella città della Rocca
nel 1920.
aziendali: “Carismi rimane e punta a rimanere l’unico istituto bancario
autonomo e indipendente. Il primo semestre del 2014 è stato positivo, dopo aver
superato brillantemente gli obiettivi del piano triennale precedente”. Tra gli
altri obiettivi anche l’aumento di capitale è stato fatto “in tempi record”.
Parlando nello specifico di ‘bancadinAmica’, Piacentini ha descritto la sua
nascita: “Il sito è nato a febbraio 2014, partendo in fase sperimentale come
banca per i giovani e per chi non vuole uscire per andare in banca. Adesso il
sito è a pieno regime, con più di 2000 contatti al giorno e nasce ora la fase
di comunicazione proprio come sponsor dell’Empoli”. Piacentini ha aggiunto
anche un aspetto importante, la presenza sul territorio, che fa del gruppo
Carismi uno dei punti forti: “Ci uniamo nel territorio anche alle altre
eccellenze toscane, all’interno del calcio che conta”. Due curiosità: la prima
partita della storia dell’Empoli Calcio è stata proprio nella città della Rocca
nel 1920.
La maglia è di colore rosso, e proprio una banda rossa sulla maglia
azzurra unisce il team all’immagine della banca web dinAmica. E anche la “A” maiuscola appare non a caso, sia per sottolineare la “A” della serie principale
in cui quest’anno approda l’Empoli e la “A” di “amica” nel nome “dinAmica”.
azzurra unisce il team all’immagine della banca web dinAmica. E anche la “A” maiuscola appare non a caso, sia per sottolineare la “A” della serie principale
in cui quest’anno approda l’Empoli e la “A” di “amica” nel nome “dinAmica”.
E’ la Cassa di Risparmio di San Miniato (Carismi) il retro sponsor di maglia dell’Empoli Fc per il campionato di serie A 2014/2015. Il brand scelto per le maglie degli azzurri è ‘bancadinAmica’, filiale web del gruppo bancario, al fianco di Ngm–New Generation Mobile, sponsor di telefonia mobile da cinque anni affiancata alla squadra, ed a Computer Gross, altro partner di lunga durata.
No Comment