All newsAltri eventiAziendeCalciocalcio femminilePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

BANCO BPM NUOVO SPONSOR DI MAGLIA DELLA PRIMA SQUADRA FEMMINILE

Accordo pluriennale e una partnership storica per le rossonere

Banco BPM e AC Milan hanno annunciato una partnership storica, con il brand che da oggi diventa il nuovo sponsor di maglia della Prima Squadra femminile rossonera, attraverso un accordo pluriennale. L’impegno nel calcio femminile è un percorso iniziato già nel settembre 2019, quando la Banca ha ospitato l’evento di presentazione del Milan nella propria sede di Milano.

AC Milan crede fortemente nella crescita del calcio femminile in Italia, e ha trovato in Banco BPM un partner ideale, che condivide i valori dell’equità e dell’inclusione, una sinergia che rappresenta un segnale virtuoso e benefico per l’intero movimento del calcio femminile nazionale. I risultati delle Rossonere nelle prime due stagioni (due terzi posti, a un soffio dall’accesso alla UEFA Champions League) sono motivo di  orgoglio per la  proprietà di AC Milan.

Questa partnership è un chiaro esempio della strategia commerciale del Club, volta a una diversificazione delle sponsorizzazioni, elevandone il  potenziale, amplificando i punti di contatto con i partner commerciali.

La partnership tra AC Milan e Banco BPM ha radici solide e si avvia verso un sodalizio decennale per due brand che sono importanti ambasciatori della città di Milano e che hanno da sempre nel loro dna una radicata coscienza sociale con una predisposizione anche allo sviluppo del calcio di base, utilizzando strumenti come i coaching clinics e  altre iniziative sociali sul territorio, sviluppate insieme a Fondazione Milan. In questo contesto, il calcio femminile assume un ruolo strategico fondamentale.

Previous post

De Siervo (Lega Serie A) plaude all'emendamento stadi presentato da Renzi e Sbrollini

Next post

BLU NAVY CON L’AQUILA BICEFALA IN RILIEVO LA NUOVA MAGLIA ‘AWAY’ DELLA STELLA ROSSA BELGRADO

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *