All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFootball JerseyPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia
Barcellona e Nike lanciano la divisa “away” 2019/2020
La nuova divisa blaugrana (prodotta dallo sponsor tecnico Nike) è un “omaggio” ai 40 anni de La Masia (il vivaio dove è nato ed è esploso per esempio l’argentino Leo Messi), fondata nel 1979 e che ha formato i migliori giocatori del club catalano.
Esattamente come 40 anni fa, la maglia è di colore giallo con una striscia diagonale nei colori tradizionali del Barcellona (campione di Spagna in carica). Per il lancio sul mercato della nuova divisa “away” (studiata per tutte le selezioni maschili e femminili) è stato coinvolto, nello shooting fotografico, anche il brasiliano Coutinho, che ieri ha vinto la Copa America 2019 (3-1 al Perù).
No Comment