Sport.Business

Barcellona Vine: lanciato oggi il profilo ufficiale del club #VineFCB

La Champions League 2014/15 è arrivata con un regalo speciale per i tifosi del Barcellona nella forma del nuovo canale ufficiale su Vine. 

Il club incrementa il suo contenuto multimediale su una piattaforma che presenterà il club in mondo creativo. Vine è un applicazione gratuita che consente di visualizzare e condividere video di sei secondi su twitter e Facebook
FC Barcelona ha più di 25 milioni di seguaci nei suoi diversi account di Twitter e chi vuole aggiungere a questa nuova esperienza sarà in grado di godere di video esclusivi e di svolgere un ruolo attivo nella creazione di contenuti sul canale così. Contenuti utente saranno condiviso all’hashtag #VineFCB Immagini inedite, video esclusivi, abilità di calcio e tutti i tipi di cicli conterrà tra le diversi contenuti che gli utenti possono iniziare a giocare oggi. 
FC Barcelona invita tutti quindi i suoi fan a utilizzare l’hashtag #VineFCB per partecipare al lancio e mostrare la loro passione per il Barcellona sotto forma di video. I migliori saranno pubblicati sull’account ufficiale del club, ovviamente indicando i nomi degli utenti che li hanno creati. 
FC Barcelona ha più di 150 milioni di fan sui suoi diversi account ufficiali sui social network, questo rende il club nel settore multimedia il numero uno nello sport di tutto il mondo. 
Il Barcellona solo pochi giorni fa ha presentato il suo nuovo canale ufficiale WeChat, oggi ha aggiunto ancora un altro mezzo di comunicazione per interagire con i suoi fan di tutto il mondo. Con 40 milioni di utenti in tutto il mondo, Vine servirà ad aumentare il profilo del Barça a vette sempre più alte che mai.

Il Barcellona, il club leader sui social network, muoverà un altro passo verso i suoi 150 milioni di fan in tutto il mondo. I video da sei secondi saranno utilizzati per seguire giorno per giorno gli avvenimenti del club in un modo scanzonato, divertente. Un punto di vista completamente nuovo nel panorama calcistico mondiale. Al servizio dei propri tifosi e agli amanti del calcio.

Previous post

UEFA Youth League su Eurosport: si parte domani con Real-Madrid – Basilea

Next post

Opla' che bonta' sulla maglia del Mestrina FC 1929

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *