All newsAltri eventiBetting & GamingCalcioCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Bari calcio: da Betaland a Betpoint come sponsor di maglia

L’FC Bari dopo aver interrotto il rapporto con Betaland ha stretto un nuovo sodalizio sempre nel settore delle scommesse sportive con Betpoint, nuovo sponsor di maglia.
Nella nota del club pugliese si legge che “il nuovo partner è Betpoint, azienda anch’essa operante nel settore delle scommesse. Di seguito il comunicato ufficiale: “Betpoint s.r.l., concessionario dei Monopoli di Stato per i giochi a distanza, è il nuovo main sponsor del Football Club Bari 1908.La partnership, stipulata in data odierna, sarà valida fino al termine dell’attuale stagione ed è la migliore occasione per Betpoint per lanciare l’operazione di rebranding legata al nuovo logo che fa della essenzialità la propria principale caratteristica. Betpoint è uno storico operatore per la raccolta di giochi pubblici regolamentati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ed offre ai suoi utenti una piattaforma tecnologica proprietaria che garantisce una esperienza di gioco completa attraverso il proprio sito internet e le numerose applicazioni per smartphone, avendo cura di promuovere iniziative sempre rivolte ad un gioco sano e responsabile. Nel panorama delle attività di gaming Betpoint è sicuramente uno dei marchi più conosciuti.“

 

Previous post

La Maceratese entra nell'orbita Fantauzzi-Macaluso. Closing chiuso dall'avvocato Massone

Next post

Un nuovo partner per l'FC Bari: da Ladisa a MSC, per la Gazzetta del Mezzogiorno

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *