Baseball: torna la MLB sulle reti Sky
Torna su Sky lo spettacolo del baseball americano della MLB, uno degli sport più seguiti e praticati negli Stati Uniti.
Grazie a un accordo con la Major League Baseball, Sky trasmetterà le prossime due stagioni, 2020 e 2021, del campionato professionistico di baseball made in USA.
Oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo.
La stagione 2020 è ormai alle porte e le prime sfide si giocheranno a partire dal 23 luglio; su Sky sarà possibile seguire l’incontro che aprirà la Regular Season, l’Opening Game, quello tra i campioni in carica degli Washington Nationals e i New York Yankees. Match live alle ore 1 della notte tra giovedì 23 e venerdì 24 luglio su Sky Sport Arena, con il commento di Danilo Freri e Michele Gallerani.
Altro incontro in onda, sabato 25 luglio, Chicago Cubs-Milwaukee Brewers, a partire dalle ore 19, sempre su Sky Sport Arena. Anche in questo caso, commento di Danilo Freri e Michele Gallerani.
La stagione regolare si chiuderà il 27 settembre, poi, a seguire, la Postseason, dal 29 settembre, e le World Series, la finale per il titolo, al meglio delle sette partite, dal 20 ottobre, con l’eventuale e decisiva Gara7 il 28.
No Comment