Sport e Scommesse

Basket A1: i pronostici del ”POZ” in esclusiva per Paddy Power!

La volta scorsa non abbiam fatto l’en plein, ma l’importante è che qualcuna io l’abbia azzeccata! Non tutte però, altrimenti non avrei potuto fare meglio adesso.. e io voglio sempre migliorare!
Chi avrebbe mai detto che Caserta sarebbe partita così a razzo! Voglio dare ancora fiducia ai ragazzi di Coach Molin, ma se la spunteranno in questo match lo faranno di pochissimo secondo me.
La “Sacchetti band” deve ancora trovare l’alchimia giusta tra i cugini Diener e Marques Green. Se riusciranno a farlo, sarà dura per tutti con loro!
Il mitico Charlie Recalcati è per me uno dei migliori allenatori che la pallacanestro Europea abbia mai prodotto! Riuscirà a ottenere due punti importanti per la salvezza della sua Montegranaro.
Pesaro vince fuori e perde, anche se dopo un overtime, in casa… Ma a Cantu da sempre passano davvero in pochi. La Mapooro Arena sa essere un fortino quasi inespugnabile.
Cremona gioca bene, ma non riesce a raccogliere per quanto semina. A Brindisi ci proverà di certo, ma la vedo molto dura.
La mia Varese in casa è quasi imbattibile contando che gioca sempre in 6!
Roma del duo Dal Monte-Fucà farà una gran stagione e potrebbe iniziare a volare proprio ad Avellino. Sarà una gara combattuta, anche la Sidigas ha le carte in regola per fare bottino pieno.
Arrigoni, Arrigoni, Arrigoni.. è l’ultimo genio del basket italiano! Ma Siena è squadra vera e spendendo due lire in Toscana non può farcela nemmeno una delle sue squadre.
Forza ragazzi, vediamo come va a sto giro
Amanti della pallacanestro, amici di Paddy Power, scommettitori…ritorna a furor di popolo la rubrica settimanale del POZ: dopo il grandissimo successo di pubblico ottenuto la scorsa settimana, Gianmarco ci riprova…vediamo cosa ci riservano i suoi pronostici per la terza gara di campionato di Serie A1. Ciao ragazzi!
Previous post

Alla Lega Serie B l'Epfl awards: B Futura miglior progetto europeo dedicato al pubblico e agli stadi

Next post

Editoriale - La nobilta' di Kim Kallstrom meriterebbe la fascia d'ambasciatore Unicef

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *