Basket – Adidas: 600 mila euro sul progetto di marketing della Virtus
Un accordo triennale legherà il marchio Adidas alla Virtus Roma di basket. Un’operazione stimata da Sporteconomy.it in 600 mila euro stagionali.
In questo importo sono inclusi quattro distinti parametri: l’importo fisso dell’accordo, la parte variabile (legata alle performance sportive), l’investimento di Adidas in comunicazione di supporto e un budget ad hoc per il lancio di una iniziativa dedicata ai giovani.
Nascerà anche una linea di capi da gioco e tempo libero per i tifosi della Virtus (non solo t-shirt, ma anche felpe, caps, ecc.), con un corner speciale all’interno del negozio Adidas di via del Corso (nel cuore di Roma). – (riproduzione riservata)
Foto: Dejan Bodiroga, asso della Virtus Roma
Un accordo triennale legherà il marchio Adidas alla Virtus Roma di basket (sponsorizzata nuovamente da Lottomatica). Un’operazione stimata da “Sporteconomy.it” in 600 mila euro stagionali.
No Comment