Basket – Adidas a Milano per il finale di “Basketball is a Brotherhoodâ€?
Per il secondo anno consecutivo, adidas conferma la sua presenza al fianco del torneo nazionale interscolastico “3 contro 3” con un potente valore aggiunto: la possibilità per gli Istituti di scuola secondaria di primo grado della Regione Lombardia di vincere un’area sportiva attrezzata impegnando i propri studenti nella personalizzazione di un paio di scarpe ispirate al concetto di “Basketball is a Brotherhood”.
Sulla base dei lavori creativi ricevuti, una Giuria adidas – composta da icone dello sport quali Valentina Vezzali, Fabrizio Macchi e Dino Meneghin – ha selezionato l’Istituto che potrà beneficiare di un’area sportiva attrezzata che verrà inaugurata entro la fine del 2008: la scuola media statale “Buzzati – Cairoli – Vergani”.
Durante tutto il torneo, le tre strisce hanno affiancato oltre 90.000 ragazzi di 1.240 scuole italiane; le squadre vincitrici e gli MVP delle quattro categorie in gara per la fase finale di Basket3, verranno premiati da adidas con una fornitura di materiale tecnico. Adidas e Basket3: gran finale a Milano all’insegna di “Basketball is a Brotherhood”
No Comment