Altri Sport

Basket – Adidas disegna 20 verisoni per il suo testimonial Gilbet Arena

Gilbert Arenas, stella dei Washington Wizards (Basket NBA) soprannominato “Agent Zero” (come il suo numero di maglia), ha deciso di lanciare nella prossima stagione 20 versioni della sua scarpa da basket.


 


Così Arenas, d’accordo con il suo sponsor (Adidas) ha deciso di lanciare nella prossima stagione 20 versioni della sua “GilIIZero”, con ogni modello – compresi quelli solo per bambini – che verrà presentato in concomitanza di una partita e avrà caratteristiche che potranno richiamare l’avversario, la città dove si gioca, qualche evento particolare.


 


Ad esempio, saranno lanciata quelle nere e oro quando i Wizards giocheranno a New Orleans contro gli Hornets, in onore della locale squadra di football americano (Saints), oppure un altro modello richiamerà i giochi elettronici come “Nba Live08” (di cui è testimonial).


 


Il primo modello lo vedremo quando sarà presentata l’edizione “Scores for Schools” (“segna per le scuole”), che ricorda l’impegno di Gilbert di versare 100 dollari per ogni punto realizzato alla sua fondazione per le scuole del District of Columbia, dove si trova Washington.

Previous post

Basket - Uno sport giovane secondo Sport+Markt

Next post

Aziende - AirOne sostiene le squadre di Catania e provincia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *