Basket – Delta a Battipaglia. Marzullo:

Per entrambi i quintetti i due punti in palio hanno grande importanza. Battipaglia vuole scalare posizioni in classifica ed abbandonare la penultima piazza, mentre il Delta vuole tornare al successo dopo due tre
sconfitte consecutive (le ultime due patite in casa) che ne hanno arrestato l’ascesa in classifica. “Se contro Messina ed Acireale – dice coach Marzullo – avevamo fornito delle prestazioni confortanti ed eravamo stati penalizzati da alcuni episodi, contro Soverato abbiamo giocato davvero male ed infatti il risultato del campo è stato impietoso ed inequivocabile. In settimana abbiamo analizzato i motivi di una prestazione così brutta ed abbiamo messo a fuoco gli errori che dovremo cercare di non ripetere per non esporci ad altre figuracce.

Domenica scorsa non abbiamo dato una bella immagine di noi, dando un grosso dispiacere alla società ed alla gente che viene a vederci al palazzetto. Ho detto alla squadra che dobbiamo reagire con carattere. Questo è il momento di tirar fuori gli artigli e di dimostrare quanto valiamo. La partita contro Battipaglia è di quelle difficili, ma proprio per questo sarà un banco di prova ancor più attendibile per verificare di che pasta siamo fatti. Mi aspetto una reazione da parte della squadra e sono sicuro che i ragazzi sapranno essere all’altezza delle aspettative”.
Primo derby del 2011 per il Delta Salerno. Dopo la sconfitta interna di domenica scorsa contro Soverato, i ragazzi di coach Marzullo sono attesi dalla trasferta sul campo della Virtus Battipaglia. La gara, in  programma domenica 23 gennaio (ore 18), è valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C Dilettanti.

Previous post

Ciclismo - Tour de France: annunciate le squadre

Next post

Ultim'ora - Pioggia di denaro sul golf italiano: 35 mln di euro dal gruppo Infront

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *