Basket – E’ big match tra Benetton Treviso e Lottomatica Roma
La partita, trasmessa sabato in diretta Tv, sarà curiosamente anche un derby tra sponsor, con la Benetton che proprio da quest’anno sfoggia sulla propria maglia il brand di Gioco Digitale (gruppo bwin) , ben visibile anche soprattutto sugli innovativi canestri del parquet del Palaverde che presentano una livrea davvero unica in linea con i colori del brand dell’operatore di giochi on-line.
Benetton favorita per il bookie Gioco Digitale, data vincente a 1,67 contro una quota di 2,10 per la squadra di Roma. Dopo l’uscita dalle qualificazioni per l’accesso all’Eurolega, i Biancoverdi hanno dato subito una dimostrazione di forza andando a vincere sul difficile campo di Cantù, risultando l’unico colpo esterno nella prima giornata di campionato di Serie A1. E proprio Riccardo Pittis, grande ex della Benetton e della nazionale, che per tutta la stagione affiancherà Gioco Digitale in qualità di opinion leader per il basket, conferma il pronostico di una Benetton favorita all’esordio davanti al suo pubblico: "Condivido sulla carta la quota del bookmaker in linea secondo le prestazioni dello scorso week end: complessivamente ottima per la Benetton, buona solo per metà per la Virtus Roma. In realtà però credo che le caratteristiche di Roma, insieme all’assenza di Renzi, potrebbero premiare proprio Roma."
Da tenere d’occhio altri due match della prima giornata di campionato: Armani Jeans vs. Carife Ferrara e Banca Tercas Teramo vs. Cimberio Varese. L’Armani, data vincente a 1,14, dovrà sicuramente fare risultato giocando in casa dopo che il derby lombardo è andato a Varese. Ferrara (data vincente a 5,00) sicuramente non starà a guardare puntando sulla grande capacità di difesa, che ha dimostrato nella prima di campionato, e su di un Luke Jackson capace di impressionare per il suo talento espresso e la capacità di trascinare la squadra. Anche per Teramo, vincente a 1,38, vale il discorso dell’Armani anche se sfiderà una Varese (vincente a 2,85) che con Slay e Jobey Thomas ha tutti i numeri per diventare una squadra davvero ostica per tutte le sfidanti che incontrerà sul suo cammino.
www.giocodigitale.it, per scoprire tutto il mondo delle scommesse sportive.
E’ tutto pronto al Palaverde per l’esordio in casa della Benetton Basket che da subito si dovrà confrontare con Lottomatica Roma, una delle più classiche sfide che permetterà di vedere quale delle due squadre ha i valori per puntare ad un posto tra i vertici in classifica.
No Comment