Altri Sport

Basket – Grissin Bon sui pantaloncini di Pallacanestro Reggiana

Per il secondo anno consecutivo i pantaloncini della Pallacanestro Reggiana potranno fregiarsi del logo della Grissin Bon Spa, azienda di Calerno di Sant’Ilario attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno.

Pallacanestro Reggiana e Grissin Bon, di proprietà della famiglia Bernardelli, hanno siglato di recente un accordo di co-sponsorship (circa 100 mila euro annui). Partner storico di Pallacanestro Reggiana, Grissin Bon ha fatto parte, per diverse stagioni, del “Basket Pool”.

Nel 2003-2004 è diventato co-sponsor della società biancorossa ponendo il proprio marchio sulla maglia ufficiale. Anche quest’anno, come nell’ultima stagione, il logo di Grissin Bon sarà su un lato dei pantaloncini da gioco.

La volontà di associare il proprio nome al basket reggiano è una conferma della politica marketing dell’azienda emiliana, che, nello sport, sponsorizza anche la Nazionale di calcio piloti di Formula 1. Grissin Bon si affianca a Grani & Partners e Sintofarm, Co-sponsor di Pallacanestro Reggiana per la stagione sportiva 2005-2006.


 

Previous post

Aziende - TotoSì debutta nel Volley e nel Basket

Next post

Vela - Zapatero soddisfatto di Valencia 2007

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *