Basket – Il programma del Jordan Classic a Milano
Michael Jordan dal 17 ottobre è impegnato nel suo primo tour europeo per promuovere i valori e l’essenza del brand Jordan. Dopo le tappe di Parigi (17 e 18), Londra (19), Amburgo (20), Berlino (21) e Barcellona (22 e 23) “Mister Air” concluderà il tour a Milano il 24 e 25 ottobre.
In occasione della visita italiana, sarà organizzata un’edizione speciale del Jordan Classic Camp, programma europeo promosso da Micheal Jordan che coinvolge in 9 nazioni i migliori talenti Under 16. Martedì 24 ottobre presso gli impianti del Palalido di Milano, 30 ragazzi verranno chiamati a confrontarsi sui fondamentali del basket. Tra questi 30 ragazzi ne saranno selezionati 20 che a partire dalle 14.30 si sfideranno nel Jordan Classic All Stars Game, evento aperto al pubblico e gratuito.
L’MVP della giornata sarà premiato da Michael Jordan in persona con un viaggio negli Stati Uniti per assistere al Jordan All American Classic. Il reclutamento dei giovani giocatori è stato compiuto da Nike durante gli eventi dedicati al basket giovanile degli ultimi anni: il Nike Italy Camp, il Trofeo delle Regioni, attività della FIP di cui Nike è partner e il Nike Skills Contest.
Foto: Michael Jordan festeggia il sesto titolo Nba con la maglia dei Chicago Bulls
No Comment