Sport e Scommesse

Basket Italia: i playoff con Paddy Power

Varese (1) contro Venezia (8), Milano (4) contro Siena (5), Sassari (2) contro Cantù (7), Roma (3) contro Reggio Emilia (6). E’ questo il quadro dei playoff che si è delineato ieri dopo l’ultima giornata di regular season dove non sono mancati i colpi di scena.
Dobbiamo ammetterlo, pensavamo che tutto filasse assolutamente liscio del turno conclusivo ed invece qualche squadra ci ha spiazzato, in primis Sassari che nonostante l’assenza apparente di motivazioni (e di Drake Diener) è andata a vincere la battaglia del PalaEstra con una rimonta spettacolare nell’ultimo quarto. La Mens Sana anche in caso di vittoria avrebbe affrontato Milano senza il vantaggio del fattore campo quindi si tratta di un ko indolore.
I biancorossi di Scariolo hanno sconfitto Brindisi con più fatica del previsto e si sono confermati la miglior squadra del campionato nel girone di ritorno con 11 vittorie e solo 4 sconfitte. In questo caso però l’Olimpia non ha valicato il tetto di 10.5 punti che avevamo ipotizzato.
Successo con handicap (-8.5) superato (come da nostre indicazioni) invece per Roma che ha spazzato via la resistenza di Montegranaro mettendo il punto esclamativo su una stagione regolare oltre ogni più rosea previsione.
Azzeccati anche i colpi esterni di Cantù e Reggio Emilia, vittoriose rispettivamente sui parquet di Bologna e Caserta. I brianzoli quindi non riescono a scavalcare gli emiliani in classifica e partiranno sfavoriti nei quarti contro Sassari.
Torniamo alle dolenti note: avevamo etichettato come impronosticabile la Gara 0 dei playoff tra Venezia e Varese, due squadre che avevano come unico interesse quello di non scoprire le carte in vista delle vere battaglie. Ha vinto Venezia ma il nostro è un errore assolutamente perdonabile.
A chiudere il quadro, due partite tra squadre che non vedremo nella post-season: abbiamo azzeccato i successi di Cremona e Avellino e quindi il nostro bilancio dell’ultima giornata si chiude con 6 pronostici giusti su 8, non male!
Non pensate che sia finita qua però, vi terremo compagnia con i nostri consigli (e il nostro mitico Power Bonus!!!) anche durante i playoff che scattano già giovedì 9 Maggio.


Previous post

Sassuolo - Padova, le quote di Paddy Power

Next post

Giro d'Italia 2013: Ricicloamatore.it chi recupera vince

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *