Basket – Jordan in tour per Nike
Dopo l’ “Nba Live Europe” (circuito di partite amichevoli per promuovere la più importante associazione professionistica americana), il Vecchio continente ospiterà un nuovo progetto collegato alla pallacanestro.
Michael Jordan, testimonial Nike su scala worldwide, ha annunciato di essere l’icona di un tour in giro per l’Europa, dove incontrerà giornalisti, tifosi e semplici appassionati di basket. La tournée prevede ben sei tappe in alcune importanti metropoli europee: Parigi (Francia), Londra (Uk), Amburgo (Germania), Berlino (Germania), Barcellona (Spagna) e Milano (Italia).
Come ambasciatore del basket americano “MJ” parteciperà a meeting, incontri con i media, appareance in tv, apertura di corner/negozi e conferenze stampa.(riproduzione riservata)
Dopo l’ “Nba Live Europe” (circuito di partite amichevoli per promuovere la più importante associazione professionistica americana), il Vecchio continente ospiterà un nuovo progetto collegato alla pallacanestro. La stella Michael Jordan parteciperà ad un tour promozionale in sei importanti città europee.
No Comment