Basket – Kia aggiunge i Warriors al suo portafoglio NBA
Il braccio americano della Kia Motors Corporation (che ha base in Corea del Sud) diventa il veicolo di servizio dei Golden State Warriors mentre continua a collaborare con i Boston Celtics, Chicago Bulls, Cleveland Cavaliers, Denver Nuggets, Miami Heat, New York Knicks, Philadelphia 76ers, Phoenix Suns, San Antonio Spurs, Los Angeles Clippers, Orlando Magic e Portland Trail Blazers.
Secondo un comunicato che annuncia l’ultimo accordo, tali partnership hanno contribuito a elevare al 78% le vendite negli Stati Uniti dal 2008 per la Kia, che è attualmente al quinto anno del suo coinvolgimento NBA.
Il marchio è anche partner ufficiale della All-Star Game, title sponsor del Premio per il miglior giocatore dell’anno NBA e sostiene il programma di responsabilità sociale della lega NBA Cares.
Kia Motors America, auto ufficiale del campionato di basket professionistico USA, ha aggiunto i Golden State Warriors al suo roster di sponsorizzazionei nell’NBA annunciando ulteriori estensioni ad altre franchigie.
No Comment