Altri Sport

Basket – La nazionale USA va in tuor

La federazione ha inoltre annunciato che la nazionale femminile si unirà alla nazionale maschile in occasione della doppia sfida a Washington, D.C. contro il Brasile il 16 luglio (17.30 ora locale), e giocherà contro la Gran Bretagna a Manchester, in Inghilterra, il 18 luglio (19.30 ora locale), il giorno prima della sfida maschile contro la Gran Bretagna stessa.
La Nazionale maschile USA inizierà gli allenamenti il 6 luglio a Las Vegas, Nevada, loro quartier generale dal 2006. La squadra USA si allenerà dal 6 all’11 luglio presso l’Università del Nevada-Las Vegas e affronterà la repubblica Dominicana il 12 luglio (18.00 ora locale) presso la UNLV’s Thomas & Mack Center.
La squadra si sposterà poi dal 13 al 15 luglio nella capitale Washington, D.C., per allenarsi e per poi giocare contro il Brasile il 16 luglio presso il Verizon Center (20.00 ora locale). La squadra americana continuerà gli allenamenti a Manchester il 17 e 18 luglio e affronterà la Gran Bretagna il 19 luglio (19.30 ora locale) presso la Manchester Arena.
I biglietti delle partite della squadra maschile e femminile, entrambe contro la Gran Bretagna, saranno disponibili a partire dal 6 marzo.
Venti anni dopo il debutto del Dream Team a Barcellona, in Spagna, gli Stati Uniti ritornano in terra spagnola, dove concluderanno il loro tour con due partite contro le squadre numero 2 e 3 del ranking FIBA.
Dopo lo scontro con l’Argentina, terza nel ranking mondiale, in programma il 22 luglio (21.30 ora locale) al Palau Sant Jordi di Barcellona, gli USA termineranno il loro tour contro la Spagna, seconda forza a livello mondiale, il 24 luglio (21.30 ora locale) sempre al Palau Sant Jordi.
 Le amichevoli contro Argentina, Brasile, Repubblica Dominicana, Gran Bretagna e Spagna, ed i training camp in 4 città rappresentano gli appuntamenti più importanti del Tour 2012 della squadra nazionale maschile USA presentato oggi.
Previous post

Sci - Trofeo Campofelice: doppia vittoria tricolore

Next post

Back in Black, Barça Style

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *