Altri Sport

Basket – La Virtus Bologna aderisce a “La vita è bella. Non Giocatevela”

Nella convinzione che lo sport sia un mezzo di comunicazione di grande efficacia per parlare ai giovani, la Virtus Pallacanestro Bologna ha deciso di lanciare una campagna sociale in difesa della vita, mirata a sensibilizzare i ragazzi sui flagelli prodotti dalla droga e dall’alcool.


 


“La vita è bella – non giocatevela” è il messaggio che Virtus veicolerà attraverso i propri mezzi di comunicazione. La campagna darà il nome al Torneo Internazionale, previsto a Bologna per il 21 e il 22 settembre, che vede impegnata Virtus Pallacanestro contro alcune signore del basket: CSKA Mosca, Scavolini e i turchi del Besiktas. Sempre in precampionato, il 27 settembre, un altro atteso appuntamento metterà in evidenza la campagna: il Trofeo TIM, triangolare fra le prime classificate nella stagione 2006/2007 che vedrà le Vu Nere giocare contro Montepaschi Siena e Armani.


 


Sono previsti inoltre spot in Tv ed in radio, campagna stampa e affissioni. Tra le tante iniziative c’è quella di un servizio navetta dedicato ai giovani per i trasferimenti in orari serali. La partecipazione di partner alla campagna consentirà di avere maggiori risorse da dedicare allo sviluppo del progetto.

Previous post

Basket - L'Italia saluta l'Europeo e le Olimpiadi del 2008

Next post

Sport&Spot – Uliveto visto da 11 milioni grazie alla Nazionale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *