Basket – la Virtus Bologna strizza l’occhio ai giovani
La Virtus Bologna, nonostante sia impegnata nella corsa ad entrare tra le prime 8 della massima serie (che significherebbe play-off), pensa già al futuro.
Nei prossimi giorni, infatti, partirà la pianificazione advetising relativa a Virtus Camp (il cui claim recita: V come vacanze V come Virtus ), iniziativa rivolta ai giovani tra 8-18 anni che si svolgerà dall’11 giugno al 1 luglio a Cesenatico.
Lo spot, che durerà 40 secondi, si concentrerà sulla doppia valenza della maifestazione: divertimento e sport. Lo spot sarà on-air su "E’ tv-Rete 7" e sul circuito di "Radio Bruno".
Testimonial della campagna pubblicitaria, sviluppata su due diverse versioni dello spot, saranno Andres Pelussi (foto) e Fabio di Bella, rispettivamente Ala/Pivot e Playmaker dei virtussini. I due giocatori saranno accompagnati da una bambina delle giovanili a cui è affidato il messaggio che il camp è aperto a ragazzi e ragazze. (riproduzione riservata)
No Comment