Basket – Laezza Pall. Salerno a Gela con fiducia
I siciliani sono sicuramente una delle 4 / 5 formazioni meglio attrezzate di questo girone e reduci da una dura sconfitta ad Acireale, vorranno riscattarsi davanti al pubblico amico; per questa ragione la gara di domani sera si presenta ancor più impegnativa ed è considerando tutto ciò che il presidente Mimmo Sorgente ha scelto di accompagnare, sin dal primo minuto della trasferta, i suoi ragazzi.
Al gruppo è stato aggregato il giovanissimo Roberto La Sala, in sostituzione di Peppe Senatore che per problemi di lavoro non ha potuto seguire la squadra a Gela e molto probabilmente dovrà limitare in futuro il suo apporto.
Buone le condizioni generali di tutto il gruppo, anche se per la febbre Paolo Cupido ha ripreso gli allenamenti solo giovedì e Jonata Bizzarri ha svolto nei primi giorni della settimana un lavoro fisico differenziato.
Dopo la rifinitura pre-gara di domani mattina alle 11, coach Barbuto scioglierà i suoi ultimi dubbi per una gara che è stata preparata tatticamente in ogni particolare.
Dopo una settimana di intensi allenamenti questa mattina è partita per Gela la Laezza Pallacanestro Salerno con grande fiducia e il morale alto. Il gruppo diretto da coach Barbuto è consapevole che quella di domani sera è una gara importante per il prosieguo del campionato, perché un ulteriore risultato positivo, ottenuto su un campo ostico come è quello di Gela, non potrà fare altro che accrescere la propria autostima, fondamentale per il conseguimento di qualsiasi importante risultato sportivo.
No Comment