Altri Sport

Basket – L’Armani presenta in nuovo sito e il nuovo Gold Sponsor Citroen

Il rinnovamento del sito ha previsto un restyling completo, con diverse novità anche dal punto di vista dei contenuti.

Inoltre è stato annunciato Citroën Italia come Gold Sponsor. La collaborazione tra i due Marchi riprende dopo due anni. La partnership prevede un accordo per due stagioni consecutive e consiste nella fornitura di vetture della gamma ai giocatori e allo staff, oltre che alla presenza del Marchio Citroën sulle maglie degli atleti, nonché durante le diverse occasioni di comunicazione nel corso delle partite casalinghe e sul sito web ufficiale di Olimpia.

In occasione della Presentazione della Pallacanestro Olimpia Armani Jeans 2010/2011, è on line anche la nuova versione del sito web ufficiale della squadra milanese. Inoltre è stato annunciato il nuovo Gold sponsor che sarà Citroen.

Previous post

Basket - Il Delta fa suo il derby. Sconfitta Battipaglia 65-57

Next post

Volley - La GEOTEC Isernia investe sul vivaio come la “cantera� del Barcellona

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *