All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAziendeBasketEventiIstituzione e AttualitàMarketing

Basket – Le vetrine torinesi della Rinascente “personalizzate” per la Final Eight 2025.

Cresce l’interesse degli appassionati di basket per la Frecciarossa Final Eight (in programma all’Inalpi Arena dal 12 al 16 febbraio) e via Lagrange, salotto pedonale della città.

Da oggi, martedì 28 gennaio, fino a lunedì 17 febbraio le vetrine di Rinascente Torino Via Lagrange saranno personalizzate con la creatività della Frecciarossa Final Eight 2025 arricchita dalla presenza del Trofeo della Coppa Italia. 

Inoltre, all’interno gli appassionati potranno acquistare il merchandising ufficiale di LBA, realizzato in esclusiva da Erreà per la Frecciarossa Final Eight, una speciale “Capsule Collection” esposta anche nelle vetrine dello store.

Rinascente è anche la location scelta da LBA per la asta benefica a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro che si svolgerà nella serata di martedì 11 febbraio in una speciale “Opening Night”, una serata all’insegna dello sport, dello shopping e della solidarietà. 

Per l’occasione, il 10% dell’intero ricavato delle vendite verrà devoluto a favore della cura e della ricerca sul cancro dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.

Come ulteriore segnale di avvicinamento alla Frecciarossa Final Eight 2025, la città di Torino si veste con una serie di personalizzazioni visive che celebrano l’arrivo della Coppa Italia, grazie a gonfaloni, totem digitali, una linea del tram personalizzata, sottoportici e sottopassaggi che abbelliscono le principali vie e piazze del capoluogo piemontese.

Previous post

Lottomatica.sport è il title sponsor del campionato della "Kings League Italy"

Next post

Marketing - Major Developers sceglie Francesco Totti come brand ambassador

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *