Basket – L’Euroleague a tutta birra con Efes Pilsen fino al 2015
Efes continuerà inoltre a dare il suo sostegno alla cena di gala annuale della Euroleague, il concorso delle cheerleader e delle aree per i tifosi durante le partite.
“Tre anni fa abbiamo iniziato a sostenere il basket a livello internazionale e siamo determinati a continuare il nostro sostegno nei prossimi anni”, ha detto Alejandro Jimenez, presidente dell’ Anadolu Efes. “Siamo felici di supportare un evento importante come l’Euroleague. Spero di vedere una o due squadre turche nella Final Four del prossimo torneo. “
“Vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a Efes per il loro impegno di lunga data per lo sport”, ha detto Jordi Bertomeu, amministratore delegato e presidente di Euroleague.
La Final Four Euroleague di quest’anno si svolgerà dal 11 al 13 maggio a Istanbul. Il Panathinaikos, CSKA Mosca, Regal FC Barcelona e Olympiacos sono le squadre in lizza per diventare campioni d’Europa.
Non solo basket però per Efes Pilsen. Col passare del tempo, la birra turca ha deciso di estendere le sue mire commerciali anche al calcio.
L’”Efes Pilsen” è infatti lo sponsor ufficiale del Galatasaray, Fenerbahçe e Beşiktaş.
Ed ancora. Il gruppo con sede a Istanbul è stato anche il main sponsor della squadra nazionale turca e ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione principale con la Federcalcio turca per altri quattro anni nel febbraio 2009. Efes Pilsen è inoltre sponsor anche della Federcalcio russa (RFS).
No Comment