Basket – Mapei si conferma sulle maglie della Trenkwalder
Lo sport fa parte da sempre della storia di Mapei, anzi si può dire che è nel suo DNA. La passione del ciclismo trasmessa dal fondatore di Mapei Rodolfo Squinzi al figlio Giorgio, attuale Amministratore Unico, ha portato alla forte presenza di Mapei nel ciclismo professionistico con una squadra che è stata per nove anni al vertice delle classifiche internazionali. La presenza di Mapei nello sport continua in tante forme differenti, sia attraverso la sponsorizzazione di squadre ed eventi, sia attraverso un’attività di vero e proprio supporto tecnico-scientifico (Mapei Sport di Castellanza).
Nel 2006 Mapei è stata sponsor della Nazionale Italiana Calcio che ha vinto il Campionato del Mondo ed è anche quest’anno sponsor principale dei Campionati del Mondo di ciclismo su strada a Copenhagen, in Danimarca, dopo aver sostenuto come main sponsor le precedenti edizioni (Varese 2008, Mendrisio 2009, Melbourne 2010).
Mapei e lo sport: un connubio che nasce dalla condivisione degli stessi valori: la fatica, il lavoro costante d’equipe, l’attenzione alle risorse umane. Un connubio che continua con la Pallacanestro Reggiana.
La Pallacanestro Reggiana ha annunciato che MAPEI ha deciso di rinnovare l’accordo di co-sponsorizzazione per la stagione 2011/2012.
No Comment