Basket – NBA: i giganti americani per l’All Star Game
Una grande novità che caratterizzerà questo All Star Game, è sicuramente la presenza del sempreverde Shaquille O’Neal. Il centro ex Los Angeles, parteciperà come riserva della Western Conference. Il centro dei Phoenix Suns è alla sua 15a apparizione a questo tipo di manifestazione sportiva targata Usa. Shaq, con ogni probabilità, partirà dalla panchina assieme a Chauncey Billups (Denver Nuggets), Brandon Roy (Portland Trail Blazers), David West (New Orleans Hornets), Dirk Nowitzki (Dallas Mavericks) e Pau Gasol (Los Angeles Lakers). (Scommetti sulla NBA con Bwin). Ecco il quintetto base della Western Conference: Kobe Bryant (Los Angeles Lakers), Chris Paul (New Orleans Hornets), Tim Duncan (San Antonio Spurs), Amare Stoudemire (Phoenix Suns) e Yao Ming (Houston Rockets).
Questo, quello della Estern: Kevin Garnett (Boston Celtics), LeBron James (Cleveland Cavaliers), Dwyane Wade (Miami Heat), Allen Iverson (Detroit Pistons) e Dwight Howard (Orlando Magic).
Bwin permette di giocare sulla giornata NBA di questa notte.
Per tutti gli appassionati di basket è uno di quegli appuntamenti imperdibili. Con l’All Star Game, l’appassionato vive momenti emozionanti e di grande passione. Anche perchè è il tifoso stesso a decidere i team che si incontreranno nella notte del 15 febbraio a Phoenix.
No Comment