Sport e Scommesse

Basket – Neal carica i suoi per il big match contro Siena

La Benetton Basket non sa ancora se potrà schierare nella partita di questa sera il centro Sandro Nicevic. Il giocatore ha saltato la prima partita in trasferta. Lo staff tecnico e medico sta decidendo se sarà possibile rivederlo questa sera sul parquet.

Intanto Gary Neal, dal sito ufficiale benettonbasket.it, suona la carica ai suoi compagni: "Siena è una squadra che non ti lascia respiro e gioca con intensità per 40’, noi in gara uno non abbiamo avuto la stessa continuità e questo sarà il punto da cui ripartire per gara 2: dovremo trovare energie per contrastarli per tutto l’arco della partita, faremo degli aggiustamenti ma non cambieremo il nostro gioco a questo punto della stagione".

Scommetti sulla partita su bwin.it. Scopri le quote sul sito.

Nella giornata di sabato, al Pala Mens Sana di Siena, la Benetton Treviso è stata sconfitta dai padroni di casa della Montepaschi, nella prima partita valevole per la semifinale playoff di questo finale di stagione. I campioni d’Italia in carica della Montepaschi, hanno battuto i treviginai per 107-79. Ora si gioca gara #2 al Palaverde. Scommetti sul match di questa sera con bwin.it.

Previous post

Sport&Politica - La L.I.R.E. attacca la FIR per i risultati di pubblico della Finale Super10

Next post

Carriere - Parma Fc: un nuovo D.G. per i Ducali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *