Basket – Siena e Treviso verso gara #3
"Vorrei dedicare questa vittoria a Romain Sato. Ha appreso la notizia della scomparsa della madre a poche ore dalla partita ed ha voluto giocare lo stesso. Tutti avete visto che razza di partita ha fatto e questo rende l’idea della forza morale di quest’uomo.
Per il resto sono soddisfatto della prestazione del gruppo. Anzi, credo che abbiamo fatto una partita eccellente così come è successo in gara-1. Per noi battere due volte questa squadra che ha fatto un grande campionato, che si è giocata le sue chances nelle Final 8 di Uleb Cup è un grande merito.
Forse si tende un po’ a minimizzare la qualità dei nostri successi. Ma la realtà è che contro la Benetton abbiamo giocato due grandi partite."
Basket – Siena e Treviso verso gara #3
Questi i top scorer: Neal con 27 punti, Wallace 11, Nicevic 11. La Montepaschi, invece, ha risposto con Sato a 17 punti, Eze a 14, Kaukenas a 13 punti.
Queste le parole di coach Pianigiani su mensanabasket.it, al termine di gara #2 vinta dai suoi ragazzi: " Vorrei dedicare questa vittoria a Romain Sato. Ha appreso la notizia della scomparsa della madre a poche ore dalla partita ed ha voluto giocare lo stesso. Tutti avete visto che razza di partita ha fatto e questo rende l’idea della forza morale di quest’uomo".
Siena può chiudere il discorso già in questa partita, visto il vantaggio di 2-0 su Treviso.
Scommetti sui playoff di basket con bwin.it.
Si gioca oggi gara #3 al PalaSclavo, tra la Montepaschi Siena e la Benetton Treviso. i trevigiani, nell’incontro di gara due, sono stati sconfitti con punteggio 92-72. Non è bastato un sontuoso Neal, a bloccare i campioni d’Italia in carica.
No Comment