Sport.Federazioni

Basket – T-Mobile nuovo partner NBA

La T-Mobile USA, sussidiaria per gli Stati Uniti della tedesca Deutsche Telekom AG, ha firmato una marketing  partnership pluriennale con la Lega Professionistica Americana di pallacanestro (NBA).

Grazie all’accordo,  T-Mobile diventa fornitore ufficiale dei servizi wireless per la lega maschile e per quella femminile (WNBA). L’importo della partnership non è stato rivelato, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di USD. T-Mobile offrirà contenuti premium ai fan della NBA: notizie aggiornate, statistiche e la possibilità di votare  nei numerosi sondaggi proposti dalla Lega ai tifosi, comprese le votazioni per All Star Game e MVP (il titolo di miglior giocatore). A questi servizi, T-Mobile aggiungerà una presenza on-site durante gli  incontri e diventerà presenting sponsor di numerosi eventi nel corso della stagione. Tra questi il T-Mobile Rookie Challenge (l’ìncontro tra le matricole del primo e secondo anno che si svolge all’interno del programma dell’All-Star Game Weekend).

La compagnia rafforzerà la sua presenza attraverso ulteriori partnership promozionali con singole squadre  della NBA, per coprire mercati-chiave a livello locale.

Previous post

Olimpiadi - Russia: sponsorship da record per il Comitato olimpico russo

Next post

Sport Invernali - Freestyle sempre più appetibile

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *