Altri Sport

Basket – Turkish Airlines partner della Euroleague di Basket

A partire dalla prossima stagione infatti il torneo prenderà il nome di “Turkish Airlines Euroleague Basketball”. Analogamente, la Final Four della Euroleague diventerà la “Turkish Airlines Euroleague Final Four”. L’accordo, della durata di cinque stagioni, prevede un opzione di rinnovo per ulteriori cinque.

Turkish Airlines ed Euroleague Basketball avevano già operato in partnership durante la scorsa Final Four 2010 tenutasi a Parigi, quando il vettore era stato uno dei partner principali della fase finale. La partnership va oltre il mero investimento economico e si estende anche ad aree quali il programma di corporate responsibility di Euroleague Basketball, Euroleague for Life, all’interno del quale Turkish Airlines avrà un ruolo attivo.

Con questo accordo Turkish Airlines diventa anche main sponsor di Eurocup, il più importante torneo di basket in Europa dopo l’Eurolega.

E’ la prima volta che la Euroleague associa il proprio nome ad un brand commerciale.

Turkish Airlines ha siglato quest’anno due accordi di partnership in qualità di vettore aereo ufficiale con il Barcellona ed il Manchester United.

Nuovo investimento nel mondo dello sport per la Turkish Airlines, vettore aereo turco membro di Star Alliance. A partire dalla nuova stagione la compagnia di bandiera turca sarà "title sponsor" della Euroleague di Basket.

Previous post

ASD Delta Basket - Diramati i calendari. Esordio in casa contro Reggio Calabria il 26/9

Next post

Ultim'ora - Emirates atterra a Milano per celebrare la jersey-sponsorship

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *