Basket – Una linea casual per la Virtus Roma
Sarà Adidas, sponsor tecnico della Virtus Roma, a vestire i giocatori capitolini anche fuori dal Palalottomatica.
L’azienda tedesca e il club di basket romano hanno firmato un accordo per la creazione di una linea di abbigliamento non sportivo. Oggi pomeriggio verrà presentata la collezione “Virtus Roma MCMLX”, che ricorda l’anno della fondazione del club, il 1960.
Fanno parte della collezione – che si rivolge ad un pubblico sia maschile che femminile – t-shirt a manica corta e a manica lunga, felpe con e senza cappuccio, cappellini e sciarpe; prodotti molto curati nei dettagli e nelle finiture, con ricami e stampe tridimensionali, pensati per un consumatore attento alle tendenze e appassionato allo sport. Tutti gli articoli saranno in vendita da oggi presso l’adidas Store di Roma e in 20 punti vendita del network Cisalfa nel Lazio. Sarà inoltre possibile acquistare i capi via internet dal sito www.virtusroma.it .
No Comment