Basket – Unipol a fianco delle giovanili della Virtus Bologna
Fallite le ultime trattative di cessione del Bologna Calcio di proprietà della famiglia Menarini, il patron della Virtus, incassato l’appoggio di Unipol (ex main sponsor del Bologna calcio nella scorsa stagione), potrebbe tornare alla carica per l’acquisto del club di calcio da parte di una cordata di imprenditori locali guidata proprio da Sabatini.
L’uscita di Unipol dal Bologna Calcio (nonostante l’opzione per una nuova stagione) pesa comunque sui conti del club felsineo alla ricerca di un sostituto per la stagione appena iniziata, e Menarini potrebbe decidere di uscire anche a condizioni meno vantaggiose di quanto immaginato in precedenza.
Verrà presentata domani la partnership tra le giovanili della Virtus Bologna ed il gruppo Unipol, attraverso il marchio UGF, Unipol Gruppo Finanziario. Un’operazione importante per il presidente Sabatini ancora alla ricerca dello sponsor della prima squadra che gioca con la scritta "Forza Bologna" sulle maglie, ma anche per un progetto forse di più ampia portata.
No Comment