Basket – Upim firma la maglia della Fortitudo Bologna
Presentazione ufficiale del nuovo main sponsor della Fortitudo Pallacanestro (il marchio UPIM), ieri pomeriggio nella sala conferenze del PalaDozza di Bologna.
Al tavolo della conferenza erano presenti il presidente della Fortitudo Gilberto Sacrati, l’amministratore delegato di UPIM Luca Rossetto, il direttore generale di Carisbo Giuseppe Feliziani e il general manager di Nike Italy, Matthew Cook.
UPIM è l’unica catena italiana multispeciality store, in grado di produrre un fatturato di 600 milioni di euro.
Carisbo conferma, per il secondo anno consecutivo, la presenza del proprio marchio sulla maglia biancoblù, ma vanta un rapporto di lunga durata con la Fortitudo, di cui è stata sponsor negli ultimi sei anni e con il proprio nome e, già nei quattro anni precedenti, con il marchio Finemiro.
Nike, dal 1992, ha creato un binomio unico ed inscindibile con la Fortitudo, unica squadra “total look” nella linea promo in Italia con abbigliamento dedicato. Il rapporto viene rinsaldato oggi dall’annuncio del prolungamento del contratto fino al 2010.
No Comment