Sport.Business

Bayern Monaco nuova maglia 2014/2015: adidas presenta la divisa dei bavaresi per la prossima stagione

Per il Bayern Monaco le ultime stagioni sono state caratterizzate dalla vittoria sia a livello interno che a livello internazionale, il Bayern ha raccolto trofei ovunque. 
Nel corso di queste vittorie i colori iconici del club: rosso, bianco e blu sono rimasti gli stessi. Questa è la miscela che gli avversari temono quando si gioca con la squadra che ha battuto record dopo record. Nella stagione 2014/2015 adidas rimarrà fedele a questa combinazione vincente. 
Il nuovo kit casalingo metterà in evidenza i 3 colori dello stemma del club in un design iconico che vanta il ritorno delle strisce rosse e blu
Il collo posteriore della maglia sarà caratterizzato dall’ormai famoso testo ‘Mia san Mia’, il motto tedesco che tutti i tifosi del Bayern sanno orgogliosamente a memoria e che significa ‘Noi siamo quello che siamo’

David Alaba, stella del club bavarese, ha elogiato il nuovo kit “i colori Rosso, blu e bianco appartengono al Bayern Monaco e non vedo l’ora di combattere con la nuova maglia per il club e per i nostri fantastici tifosi.” 
Le tre strisce adidas modellano le maniche della maglia e continueranno ad essere bianche completando così lo schema a tre colori che ha plasmato il successo del club nelle ultime stagioni. 
adizeroTM – Il kit 2014/15 presenta l’innovativa tecnologia adizeroTM che assicura un kit adidas più leggero come non mai consentendo il massimo delle prestazioni per i giocatori. 
Il kit del Bayern Monaco è già disponibile per l’acquisto in alcuni punti vendita adidas, rivenditori associati e via www.adidas.com / football
Per tenersi informati sul mondo adidas via facebook: www.facebook.com/adidasfootball o su Twitter: @adidasfootball

adidas e Bayern Monaco sono orgogliosi di svelare la nuova maglia home ufficiale per la stagione 2014/2015 che metterà in evidenza i 3 colori dello stemma del club in un design iconico. 

Previous post

Forbes: dominio assoluto dei club spagnoli. Milan al primo posto tra le italiane.

Next post

Il VIDEO della collezione di scarpe da calcio Battle Pack adidas per la FIFA World Cup in Brasile

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *