Beach soccer – Gli sponsor del BSWC 2007
E’ in corso a Rio de Janeiro (Bra) l’edizione 2007 della “Beach Soccer World Cup”, la più importante manifestazione (a marchio Fifa) del settore. Presente anche l’Italia, che ha perso, di recente uno spareggio importante con l’Uruguay (12 team iscritti, di cui 5 provenienti dall’Europa).
Alcuni degli spender del Mondiale, che si concluderà il prossimo 11 novembre, hanno scelto di sostenere questa manifestazione (trasmessa in Italia solo da RaiSportSat). Si tratta di sei partner worldwide: Coca-Cola, Sony, Emirates, Visa, Hyundai e Adidas (fornitore del pallone di gioco e delle divise degli arbitri e dello staff organizzativo).
A questi main sponsor si affiancano le aziende brasiliane che fanno parte del format “nazionale” della Beach Soccer World Cup (BSWC). La manifestazione carioca è disponibile in modalità streaming video su “Fifa.com Tv”, rete online disponibile in oltre 60 paesi. – (riproduzione riservata)
E’ in corso a Rio de Janeiro (Bra) l’edizione 2007 della “Beach Soccer World Cup”, la più importante manifestazione (a marchio Fifa) del settore. Presente anche l’Italia, che ha perso, di recent,e uno spareggio importante con l’Uruguay (12 team iscritti, di cui 5 provenienti dall’Europa). Sei i partner Fifa che hanno sposato questo progetto sportivo.
No Comment