Altri Sport

Beach Volley – Betfair sponsor con il Qr Code su lato B

Secondo i termini dell’accordo, il duo 26esimo nella classifica mondiale, indosserà il Quick Response (QR), i codici sul retro dei bikini. Quando il codice viene fotografato con uno smartphone l’utente sarà reindirizzato al sito di Betfair.

Secondo diverse fonti del Regno Unito, la coppia verrà pagata 10.000 sterline ciascuno per la loro parte nella campagna pubblicitaria.

La tecnica di marketing sarà stata messa alla prova durante l’evento di prova per la competizione olimpica di Londra 2012 di beach volley, che si terrà dal 9 agosto fino al 14 alle Horse Guards Parade.

Marketing creativo per il sito di scommesse Betfair che ha siglato un accordo di sponsorizzazione con il duo britannico femminile di beach volley Shuana Mullin e Zara Dampney.

Previous post

Pirelli lancia l'applicazione iPhone Diablo Superbiker

Next post

Borse a picco, crisi di sfiducia nel sistema economico e politico: Milano brucia 22 miliardi di Euro, anche la Francia sotto attacco

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *