Beach Volley – Il Campionato targato Eye Sport sbarca a Milano
Gli atleti impegnati nella terza tappa di qualificazione, molti dei quali sono fra i migliori giocatori della serie A di pallavolo, questo fine settimana saranno ospitati dall’Area Multisport dell’Idroscalo di Milano.
Il campionato Fipav, composto da nove tappe totali, proseguirà poi in Sardegna, Campania, Molise, Puglia e Abruzzo, per concludersi il 22 agosto in Veneto.
Assieme agli atleti e agli addetti ai lavori della Federazione, conferma la sua presenza anche EYE Sport, sponsor tecnico del campionato e della nazionale di beach volley, al fianco del beach volley tricolore fin dalla prima tappa. Dopo le tappe di Pescara e Maratea, che hanno visto trionfare per due volte Daniela Gioria e Giulia Momoli e le coppie Tomatis e Ranghieri in Abruzzo e Nicolai e Casadei in Basilicata, il 3 e 4 luglio sarà la volta di Milano.
No Comment