All newsAltri eventiAziendeBasketBrandDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSport Business

BeIN Sports si assicura la trasmissione dell’NBA in Francia fino al 2024

(di Alessandro Presta) – Accordi di trasmissione rinnovati per la pallacanestro in Francia. Secondo quanto riporta il sito specializzato “Sportspromedia”, la National Basketball Association (NBA) ha esteso la sua partnership con BeIN Sports (emittente televisiva qatarina) per la messa in onda delle partite del massimo campionato di basket americano fino al 2024. L’accordo prolunga una collaborazione che risale al 2012.

BeIN Sports offre già una sezione dedicata sul suo sito web ufficiale con contenuti inediti come highlights, notizie, statistiche e punteggi. Il pacchetto di diritti televisivi comprende 20 match in prime time nel fine settimana per la prima metà di stagione (che inizierà il 22 dicembre). Inoltre, è garantita la trasmissione per altri importanti eventi come gli “NBA Playoffs”, le “NBA Finals” e i “Draft NBA” (selezione di giocatori) Grazie a questo accordo, gli spettatori francesi potranno continuare a guardare una programmazione completa.

“Siamo lieti di estendere la nostra preziosa partnership con la NBA in Francia fino al 2024“, ha affermato Yousef Al-Obaidly (amministratore delegato di BeIN Sports). “Questo nuovo accordo illustra perfettamente il nostro approccio equilibrato nella selezione dei contenuti e nell’acquisizione dei diritti, in linea con il nostro piano aziendale chiaro e razionale”.

La prima partita trasmessa su BeIN Sports sarà tra i Golden State Warriors di Stephen Curry e i Brooklyn Nets, che hanno recuperato dall’infortunio Kevin Durant. In seguito, nella stessa sera, è previsto il derby tra le due franchigie dell’Ovest degli Stati Uniti: Los Angeles Lakers (campioni in carica) contro Los Angeles Clippers.

 

Previous post

Ligue1, c'è la sentenza: Mediapro non è più broadcaster del calcio transalpino

Next post

Tokyo 2021, nominato il nuovo marketing manager: è Lara Silberbauer (ex dirigente "Lego")

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *