Beko Supercoppa 2014 Meridiana: la compagnia aerea italiana sarà Main Sponsor dell’evento
Grazie al nuovo sodalizio Meridiana sarà il Main Sponsor della Beko Supercoppa 2014, che vedrà sfidarsi per il primo titolo stagionale in palio l’EA7 Emporio Armani Milano campione d’Italia in carica, il Banco di Sardegna Dinamo Basket Sassari, vincitore dell’ultima edizione della Beko Final Eight, l’Enel Basket Brindisi e l’Acea Roma.
Le Semifinali si disputeranno nella giornata di sabato 4 ottobre, di seguito orari e accoppiamenti:
• ore 18.00 – EA7 Emporio Armani Milano vs Enel basket Brindisi
• ore 20.30 – Banco di Sardegna Dinamo Basket Sassari vs Acea Roma
La finale, si giocherà domenica 5 ottobre alle ore 18.15
Una partnership prestigiosa che darà a tutti i tifosi la possibilità di seguire la propria squadra durante il primo impegno ufficiale, potendo usufruire di pacchetti creati per l’occasione da Wokita, il tour operator del Gruppo Meridiana.
Presenti all’interno del seguente link http://web.legabasket.it/supercoppa/pacchetti_tifosi/ le informazioni complete inerenti alle due offerte dedicate, pensate e realizzate per offrire a tutti gli appassionati un week end all’insegna del basket e del divertimento.
I biglietti della Beko Supercoppa 2014 si potranno acquistare direttamente sui circuiti di vendita:
www.ticketone.it www.vivaticket.it
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta televisiva su Rai Sport 2.
RCS Sport e Lega Basket, organizzatori della Beko Supercoppa 2014 in programma sabato 4 e domenica 5 ottobre al PalaSerradimigni di Sassari, hanno firmato un importante accordo commerciale con la compagnia aerea italiana Meridiana.
No Comment