Bergamopost nuovo sponsor dell’Atalanta calcio
Da poche settimane, la Lega di Serie A
ha dato il via libera al posizionamento del quarto sponsor nella parte
posteriore delle divise di gioco, sotto al numero dei giocatori. Per la sua
prima assoluta con questa nuova opportunità, l’Atalanta ha voluto fare un
grande regalo a Bergamopost. Il nostro logo si affiancherà a quelli di
SuisseGas e Konika Minolta, presenti in tutte le occasioni sul petto dei
giocatori, insieme allo stemma ufficiale della società e al baffo Nike.
Il direttore responsabile di
Bergamopost, Ettore Ongis, commenta così la novità: «Essere sulle maglie
dell’Atalanta è un grande privilegio e il segno di quanto il presidente
Percassi e i figli credano in questa nuova iniziativa giornalistica, di cui
sono gli editori. Da parte nostra faremo tutto il possibile per essere
all’altezza della sfida. Bergamopost è nato con lo scopo di valorizzare tutto
ciò che di positivo c’è a Bergamo, in Italia e nel mondo, e con la volontà di
offrire un’informazione approfondita e di qualità. L’Atalanta è una delle
realtà più importanti del nostro territorio: associare il suo nome a
Bergamopost ci rende orgogliosi e ci dà entusiasmo. Un grazie sentito va anche
alla società nerazzurra che negli ultimi giorni si è fatta in quattro per
offrirci questa opportunità».
Xavier Jacobelli, direttore
editoriale e punto di riferimento dell’informazione sportiva su Bergamopost,
aggiunge: «È un’emozione straordinaria, un fatto senza precedenti nei 107 anni
di storia dell’Atalanta, un ulteriore carico di responsabilità per noi di
Bergamopost. Con questa decisione, che lega il club non metropolitano con il
maggior numero di partecipazione alla Serie A ad una testata web, Antonio Percassi
conferma ancora una volta come sappia coniugare tradizione e modernità,
sfruttando un formidabile veicolo di nome Atalanta. Il nome di Bergamopost
sulle maglie nerazzurre è un simbolo di legame indissolubile fra i bergamaschi
e la loro squadra dal 1907».
(fonte: www.bergamopost.it)
Nella gara in programma di oggi pomeriggio (svoltasi alle ore 18) contro la Fiorentina allo Stadio Comunale di Bergamo, appuntamento valido per la terza giornata del campionato di Serie A, i nerazzurri hanno indossato per la prima volta una maglia con il quarto sponsor. Che, per l’occasione, sarà Bergamopost.
No Comment