All newsFiscohome pageSerie A - Serie BSport Business

Berlusconi (AC Milan): Rossoneri state sereni, la firma è vicina

“La trattativa è a buon punto. la firma (con Mr. Bee Taechaubol, ndr) è solo una formalità, perché ormai è stato trovato un punto di contatto. Si chiude a fine mese”.  Con queste parole strappate all’uscito di un evento, Silvio Berlusconi, presidente AC Milan ha tranquillizzato la fan base rossonera sul futuro del club. E ancora:

“Con Mr. Bee è un’operazione molto sensata, puntiamo sulla commercializzazione del brand Milan in tutti i paesi orientali, non solo in Cina. Un piano che dovrebbe portare entrare nel Milan superiori ai 100 milioni all’anno. Mr. Bee mi piace molto, si sta comportando bene. È un partner gradito con cui si potrà fare un grande lavoro. San Siro? Siamo contenti di rimanere a San Siro, anche Mr. Bee è convinto che sia la soluzione migliore. A me piace molto” – ha proseguito Berlusconi parlando con i media presenti ad Arcore all’uscita del party organizzato da una parlamentare di Forza Italia.

Vengono così spazzati via tutti i rumors delle ultime settimane (rilanciati dal settimanale Espresso) di divergenze e difficoltà nella trattativa che dovrebbe concludersi entro il 30 settembre, come previsto dal preliminare di vendita siglato il 2 agosto in Sardegna.
La firma per la vendita del 48% del Milan alla cordata di imprenditori guidata da Mr, Bee sarebbe, pertanto, vicina: “Penso di sì, abbiamo esaminato diversi punti di collaborazione, tutto bene”.

Previous post

Fair play finanziario: PSG e ManCity escono dalla lista dei club cattivi

Next post

Galliani (AC Milan): Impossibile rinominare San Siro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *