Berlusconi e il suo futuro in politica. Successi nel calcio con il Milan
Silvio Berlusconi torna a parlare di AC Milan e lo fa in chiave politica, parlando delle sue promesse imprenditoriali e in ambito politico.
“Vedo buoni segnali, sento un’aria di grande simpatia nei miei confronti, maggiore di quella che ho mai sentito in passato. Simpatia, rispetto e considerazione, quindi spero si possa portare il nostro partito ad essere superiore al 20-30%”. Lo ha detto Silvio Berlusconi (leader e fondatore di Forza Italia), di recente ai giornalisti aggiungendo: “questo è il programma che mi sono dato”. “Tutti ridevano quando ho detto voglio costruire una città, voglio portare il Milan ad essere la squadra più titolata – ha aggiunto – voglio fare una tv che faccia concorrenza alla Rai, andremo a Palazzo Chigi in due mesi. Stavolta lo dico: arriveremo al 25-30%. Sono sicuro di non sbagliare”.
Berlusconi libero dagli impegni collegati al brand rossonero, è tornato molto attivo sotto il profilo politico, pur non potendo (per il momento) candidarsi a titolo personale. Le prossime elezioni politiche sono previste in primavera (2018) e il leader di Forza Italia intende guidare una coalizione importante di centro-destra.
No Comment