Betaland non rinnova con l’Orlandina basket in A2
Dopo tre stagioni si è concluso il rapporto di partnership tra Orlandina Basket (club di pallacanestro di Capo d’Orlando in A2) e il partner del betting Betaland.
Nei tre anni di partnership Betaland e Orlandina hanno raggiunto livelli altissimi, con l’apice raggiunto nella storica vittoria al Forum di Assago contro l’Olimpia Milano in Gara-1 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto 2016-2017, oltre che alla partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia 2017 e la qualificazione alla Basketball Champions League 2017-2018. Con Betaland è stato lanciato un percorso contro il “match fixing”, finalizzato a contrastare ogni forma di “inquinamento” del gioco.
«Si conclude una collaborazione che, partita come una sponsorizzazione, è diventata molto di più – afferma il direttore commerciale dell’Orlandina Basket, Rino Germanà – perché Betaland è stata la locomotiva che ha trainato il nostro treno verso la vittoria in Gara-1 dei PlayOff Scudetto a Milano lo scorso anno e Orlandina Basket è stata efficace strumento di promozione per l’azienda maltese, che ha conosciuto proprio in questi anni i migliori risultati aziendali».
No Comment