All newsAltre LegheAltri eventiAltri SportSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

BetMGM nuovo gaming partner dei Pittsburgh Steelers (NFL)

(di Alessandro Presta) – I Pittsburgh Steelers, sei volte vincitori del Super Bowl (finale di campionato di football americano), hanno annunciato il 24 novembre la partnership di gioco con BetMGM (società di scommesse sportive e intrattenimento di gioco digitale). La collaborazione vuole migliorare le piattaforme già esistenti del team di NFL (National Football League) e creare nuove opportunità d’intrattenimento per i fan.

In qualità di “Gaming Partner”, BetMGM potrà utilizzare i marchi del club di Pittsburgh nelle comunicazioni sfruttando le leve del marketing, prodotti, social media e proprietà digitali.

Come parte dell’accordo, verrà lanciato un prodotto di scommesse sportive online entro la fine del 2020. I dettagli della partnership includono anche la presentazione dello sponsor (BetMGM) durante lo spettacolo prepartita. Infine, è prevista l’introduzione di giochi a premi per i fan degli Steelers e spot televisivi/radiofonici sponsorizzati durante la settimana.

Previous post

CAPEX.COM DIVENTA TRADING PARTNER UFFICIALE DELLA JUVENTUS FC

Next post

Tennis, c'è l'accordo tra FIT e Joma: nuovo sponsor tecnico per la federazione

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *