Sport e Scommesse

Betting – Le quote della 13ima giornata del campionato di basket

Discorso simile per la sfida tra Cantù e Reggio Emilia nel senso che i brianzoli sono favoriti al punto da poter azzardare una scommessa comprensiva di handicap (sempre 7.5 punti). Più complicato puntare sul duello tra Varese e Cremona, separate da un handicap in doppia cifra (11.5): alla luce di questo vi consigliamo una multipla che comprenda le 3 partite precedenti. Se scommettete 10 euro su questo tris potete vincerne 19.

Passiamo ai derby resi ancora più incandescenti dai risvolti di classifica: Pesaro non può permettersi di sbagliare in casa contro Montegranaro. Gli uomini di Markovski devono spezzare un incantesimo negativo che è giunto a quota 9 sconfitte consecutive: la quota di 1.52 offerta da Paddy Power ci invita a dare fiducia ai biancorossi che in caso di successo affiancherebbero a 6 punti la Sutor.

Avellino-Caserta è la classica partita dove può davvero succedere di tutto. In questo caso proviamo ad azzardare un colpo esterno, allettati dalla quota di 2.37 a favore della Juve. Complicata da leggere la sfida del Taliercio dove Venezia ospita i campioni d’Italia di Siena galvanizzati dall’esordio nelle Top16 di Eurolega. La squadra di Banchi è in grande forma e pensiamo che possa timbrare il settimo successo consecutivo in Serie A (quota 1.40).

L’equilibrio potrebbe essere l’ingrediente essenziale anche nella battaglia del PalaPentassuglia di Brindisi dove domenica sarà di scena Roma. I pugliesi – reduci da 6 vittorie nelle ultime 7 partite – sembrano avere le carte in regola per cavalcare l’ottimo momento psico-fisico. L’handicap è basso (3.5) e lascia spazio alle velleità degli amanti del rischio.

Dulcis in fundo la gara del Lauretana Forum: le crisi di Biella e Milano si intersecano ed non è semplice trovare certezze alle quali appigliarsi. I piemontesi hanno perso 4 delle 6 gare interne disputate e nell’ultima sono crollati (-35) di fronte a Brindisi. L’Olimpia è giunta ad un incontro spartiacque: o vince o rischia seriamente di dire addio alle Final Eight di Coppa Italia. Proprio per questo pensiamo che possa prevalere la truppa di Scariolo bypassando anche un handicap di 5.5 punti.

Tutte le quote su www.paddypower.it

Il basket non conosce sosta e si prepara ad
incendiare anche l’ultimo weekend dell’anno. Il cartello delle partite è
davvero interessante, iniziamo dal lunch-match in cui Sassari ospita Bologna. La
compagine felsinea è reduce da una coppia di sconfitte e deve fare i conti con
gli infortuni che riducono le potenzialità del roster di Finelli. Anche per
questo azzardiamo una vittoria dei sardi che valichi l’handicap di 7.5 punti.


Previous post

Cagliari shock: niente soldi per gli stipendi dei calciatori

Next post

Sci - Ritorno sugli investimenti per gli sponsor del Circo Bianco pari a 200 mln (ROI)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *