All newsAltri eventiBetting & GamingBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport BusinessSport.BusinessStadi di calcio

Betting: un velo di “proibizionismo” anche nella liberale Inghilterra. Il caso del WHUFC

Il West Ham United Football Club (WHUFC) non potrà vendere  i “diritti di nome” (i cosiddetti “naming rights”) dello stadio allo stesso sponsor di maglia, il bookmaker internazionale Betway. È quanto riporta Agipronews, sulla base di una serie di rumour pubblicati sulla stampa britannica.  Il veto arriva direttamente dalla London Legacy Development Corporation, associazione che ha preso in carico la supervisione dell’area dove sorge il London stadium, originariamente costruito per i Giochi Olimpici del 2012, dove la squadra londinese gioca dal 2016 le gare interne della Premier League. La LLDC sostiene che sarebbe “inappropriato” per la struttura essere associata a sponsor che operino nel settore del tabacco, dell’alcool e del gioco.

Previous post

L'USOPC AGGIORNA LE LINEE GUIDA DI MARKETING PER GLI ATLETI

Next post

Marco Pistoni firma come "CRO" per l'Hellas Verona

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *