All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

BITGET, PRIMO SLEEVE PARTNER NELLA STORIA DELLA JUVENTUS. DEBUTTO IN CHAMPIONS LEAGUE

(di Fabio Sesti) La Juventus FC ha comunicato ufficialmente la prima sleeve partnership della sua storia. A partire da domani sera contro il Chelsea in Champions League, e poi dal 2 ottobre anche in Serie A, la maglia bianconera avrà, appunto per la prima volta, uno sponsor sulla manica sinistra. Si tratta di Bitget, piattaforma asiatica di cryptocurrency exchange (nella foto in primo piano).

L’accordo conferma, ancora una volta come il club abbia uno sguardo sempre rivolto al futuro e alle tecnologie più all’avanguardia, e come continui ad attrarre, sul mercato asiatico, sempre più realtà di rilevanza globale». Anche Bitget sul proprio sito ufficiale si è rivolta ai suoi utenti, annunciando la partnership con “uno dei club più antichi d’Italia”. 

«Siamo felici di dare il benvenuto a Bitget come primo Sleeve Partner di Juventus e aiutarli a far crescere la loro awareness presso la nostra fanbase mondiale. Lavoreremo a livello globale per supportare la crescita internazionale del nostro partner, con l’obiettivo condiviso di rivolgerci a un’audience sempre più ampia»: questo il commento di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus. «Bitget va in cerca di partner eccezionali nel mondo dello sport e nella comunità dei game. La Juventus dimostra con la sua storia i suoi valori di competizione e di correttezza, che fanno parte dello spirito dello sport. La partnership permetterà a Bitget di aumentare la sua awareness internazionale», gli ha fatto eco James Lee, Global Strategy Officer di Bitget.

Previous post

Il Lille si affida a Sportfive per raggiungere gli introiti dei top club europei 

Next post

Serena Wines 1881 è match sponsor di Cesena-Modena (Serie C)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *