FIFA - UEFA

Blatter mondiali di calcio in Qatar: il presidente Fifa, ”errore disputare li la Fifa World Cup 2022”

“Sì, certo che lo è stato”, ha detto alla giornalista che gli chiedeva come sarebbe stato risolto il problema legato alle alte temperature estive. “Sai, ognuno fa degli errori nella vita”, ha aggiunto Blatter.

Molte polemiche stanno interessando la scelta di far giocare il mondiale di calcio in uno stato che ha delle temperature così alte in estate, tanto che si era ipotizzato di far giocare il torneo in inverno.“La data migliore sarebbe la fine dell’anno. Uno deve essere realista”, aveva dichiarato.
Joseph Blatter è a capo della massima organizzazione del calcio mondiale dal 1998. Quella del 2015 sarebbe la sua quinta candidatura ma non ha intenzione di lasciare, “Vorrei essere rieletto alle elezioni di maggio 2015 per un altro mandato quadriennale. Il mio attuale mandato sta terminando, ma la mia missione non è ancora finita.”

Il presidente della Fifa, Sepp Blatter, intervistato da una Radiotelevisione svizzera ha dichiarato che che affidare l’organizzazione della Fifa World Cup 2022 al Qatar sia stato un “errore”.

Previous post

Easy Milan Europ Assistance: l’abbonamento esclusivo pensato per i giocatori e tutti i tifosi rossoneri

Next post

Longines firma il tempo allo CSIO di Piazza di Siena

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *