Blauer sponsor di Motogweek, rassegna di eventi legati al mondo delle due ruote
Una rassegna di eventi legati al Gran Premio di Misano, ideata e prodotta da Eurocommunication Grandi Eventi.
Dal 31 agosto al 4 settembre si susseguiranno 4 grandi appuntamenti che avranno come protagonista il mondo delle due ruote.
Attraverso una serie di banner, Blauer sarà presente a “Casa MotoGp”, uno spazio allestito presso la suggestiva Piazza della Libertà nel centro storico di San Marino, dove saranno esposte le più rappresentative show bike della MotoGp e monografie dedicate ai grandi marchi del passato.
La rassegna di eventi proseguirà a Riccione con Drudi Performance Moto GP Teams Gallery, una mostra dedicata al designer più famoso del motomondiale Aldo Drudi, e con il Kart Moto GP Parade, un’adrenalinica gara a bordo di kart elettrici sulle ripide strade del centro storico di San Marino.
Infine Dedikato, una serata tributo al pilota giapponese Daijro Kato, tragicamente scomparso sul circuito di Suzuka nel 2003 che vedrà la partecipazione di team e piloti.
Radio Deejay, media partner dell’iniziativa insieme alla testata motociclistica Motosprint, brandizzerà con il logo MotoGweek la postazione mobile su Viale Ceccarini a Riccione e dedicherà molti servizi a Motogweek .
Il logo Blauer sarà presente su tutti i supporti di visibilità previsti dall’evento, dai flyer del Grand Premio alla cartellonistica promozionale, sarà inoltre creato all’interno del sito internet di Motogweek un blog per seguire da vicino tutti gli eventi della settimana ed un gruppo Facebook, attraverso il quale condividere in tempo reale le emozioni degli eventi.
Blauer ha voluto prendere parte attivamente a questa iniziativa per testimoniare la sua passione per il mondo dello sport e dei motori.
Il suo nome è legato infatti a quello di Michele Pirro, giovane pilota di Moto 2 e promessa del motociclismo italiano, e al team Gresini Racing Moto 2, e da tre anni Blauer ha dato vita alla sua linea di caschi Blauer Helmets.
Appuntamento il 31 agosto per ripartire alla grande dopo la pausa estiva insieme a Blauer e alla moto GP.
No Comment